Trento, 30 novembre 2009
![]() |
Tifosi trentini in trasferta (foto Trabalza) |
Inizia a salire la febbre dei supporter gialloblu in vista del match di domenica prossima al PalaVerde di Treviso che vedrà impegnata l’Itas Diatec Trentino sul campo della Sisley Treviso per una sfida ormai diventata classica in serie A1 TIM.
Ieri sera al PalaTrento sono infatti state completate le iscrizioni per due pullman di tifosi organizzati dalla Trentino Volley che seguiranno dal vivo la squadra nella Marca. Da questa mattina per garantirsi un posto sull’eventuale terzo bus basterà contattare il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 3 dicembre alle ore 12, compatibilmente con i posti rimasti ancora disponibili. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 18 euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 20 euro per tutti gli altri.
Questi gli orari di partenza in direzione di Treviso del 6 dicembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 15, da Pergine alle fermata della corriere alle ore 15.20, da Borgo Valsugana alla stazione delle corriere alle 15.40.
Sempre da questa mattina presso il Trentino Volley Point è possibile acquistare in prevendita i biglietti per tutte le gare interne del mese di dicembre, a partire da quella di giovedì 10 di CEV Indesit Champions League contro lo Jihostroj Ceske Budejovice fino ad arrivare quella di martedì 22 contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it