Domenica trasferta a Treviso, i pullman per i tifosi trentini
Tifosi trentini ieri sera a Perugia (foto Trabalza)
Trento, 8 dicembre 2008

Domenica 14 dicembre l’Itas Diatec Trentino capolista farà visita al campo della Sisley Treviso per la dodicesima giornata della regular season di serie A1 TIM, la penultima del girone d’andata. La gara del PalaVerde prenderà il via alle ore 18.30, mezz’ora dopo il resto del programma delle altre partite.
Anche per questa partita la Trentino Volley organizzerà i pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo la squadra in Veneto. Un bus è già stato completato con le iscrizioni raccolte dalle due tifoserie organizzate nei giorni scorsi; ora si punta a completarne almeno un altro. A tal proposito si ricorda che ulteriori adesioni saranno possibili già domani mattina presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it: le iscrizioni si chiudono venerdì 12 dicembre alle ore 12. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 18 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 20 Euro per tutti gli altri.
Domenica prossima i pullman partiranno alla volta di Treviso ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo (fermata per i tifosi della città) alle ore 15, da Pergine alle ore 15.20 circa, da Borgo Valsugana alle 15.40.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it