Trento, 10 febbraio 2010

10022010a
Tifose in maschera nel periodo di Carnevale (foto Trabalza)


Il PalaPanini di Modena domenica sera si prepara a ricevere la consueta coloratissima invasione di tifosi della Trentino Volley. Saranno infatti ben tre i pullman organizzati dalla Società di via Trener che permetteranno ai supporters della formazione Campione del Mondo e d’Europa di seguire dal vivo la gara del ventiquattresimo turno di regular season di serie A1 TIM fra Trenkwalder Modena ed Itas Diatec Trentino programmata per il 14 febbraio alle ore 18.
Fino a questa sera alle ore 18 presso il Trentino Volley Point (chiuso nei prossimi due giorni) sarà inoltre possibile effettuare la propria adesione per salire sul quarto bus, che verrà effettivamente organizzato qualora si raggiungessero le quaranta iscrizioni.
Il prezzo a persona, comprensivo di biglietto e viaggio, è di 15 euro per gli appartenenti alle due tifoserie organizzate e 17 per tutti gli altri. Questi gli orari di partenza dei bus nella giornata di domenica: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 14.30, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it