Trento, 8 settembre 2009

08092009a
Michele Fedrizzi (foto Trabalza)

Cresce progressivamente di numero il gruppo gialloblu al lavoro al PalaTrento. Dopo l’arrivo di Vissotto durante la scorsa settimana, oggi è infatti toccato al quarto schiacciatore della nuova rosa Michele Fedrizzi rinfoltire ulteriormente la truppa a disposizione dello staff tecnico.
Il giovane posto 4 trentino, appena rientrato in città dopo l’esperienza nel Mondiale Pre-Juniores, ha svolto entrambe le sedute previste per la giornata di oggi: pesi al mattino e sessione tecnica con palla nel tardo pomeriggio che per l’occasione, vista l’assenza di Stoytchev (a Losanna per il “Golden Formula Clinic”), è stata diretta dal secondo allenatore Sergio Busato.
A meno di novità rilevanti nei prossimi due giorni, saranno quindi nove i giocatori a prendere parte al primo test amichevole in Emilia di venerdì pomeriggio: i palleggiatori Raphael e Zygadlo, l’opposto Vissotto, i centrali Corsini e Di Franco (in questi giorni ancora al lavoro con la squadra), il libero Gallosti e gli schiacciatori Herpe, Juantorena e, appunto Fedrizzi.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it