
Gradita sorpresa per la Trentino Volley all’ingresso nella Dvorana Tivoli Hall di Lubiana per l’inizio del riscaldamento pre-gara. A seguire in tribuna la partita di Champions League fra i Campioni d’Italia e l’ACH Volley Bled è presente infatti anche l’ex Jeroncic, che con la maglia dell’Itas Diatec Trentino proprio lo scorso anno ha conquistato lo scudetto e che in questa stagione è passato a difendere i colori della Bre Banca Lannutti Cuneo.
Gregor è attualmente fermo per via del serio infortunio rimediato al tendine d’achille del piede destro nella prima partita del 2009 giocata a Pineto il 3 gennaio e per il periodo riabilitativo si trova a Nova Gorica, città in cui risiede la sua famiglia. Vista la relativa distanza da coprire non ha quindi voluto perdere l’occasione per venire a salutare i suoi vecchi compagni.
“Abito ad un’ora di macchina da qui e non potevo proprio restare a casa – ha detto il posto 3 originario di Sempeter pri Gorici che per muoversi deve ancora utilizzare le stampelle - ; questo per me è il periodo più brutto dopo l’infortunio perché non posso praticamente fare nulla. Spero di tornare in campo per i playoff scudetto dove sicuramente Trento e Cuneo saranno fra le principali protagoniste”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it