Emanuele Birarelli personaggio del mese di ottobre su Pallavolo Supervolley
Birarelli durante il servizio fotografico realizzato per
Pallavolo Supervolley di questo mese
Trento, 14 ottobre 2008

Il centrale dell'Itas Diatec Trentino Emanuele Birarelli è uno dei personaggi del mese del numero di ottobre 2008 di Pallavolo Supervolley, in tutte le edicole di Italia da questa mattina.
Nel decimo numero dell'anno la rivista specializzata della pallavolo italiana fornisce attraverso le parole dello stesso giocatore, raccolte da Isabella Mignani autrice dell’articolo, un accurato identikit sul posto 3 marchigiano campione d’Italia. Il tutto tenendo come centro del proprio discorso la bellissima esperienza che sta vivendo a Trento da un anno e mezzo a questa parte. "La Trentino Volley è una società a cui devo tantissimo, che mi ha dato fiducia, che ha creato un gruppo capace di conquistare lo scudetto. L’Itas è sicuramente la pagina più importante della mia carriera e spero di poter continuare a giocare qui perché la società ha puntato su una squadra giovane ma dal grande potenziale, che può vincere per molti anni se saprà lavorare e dimenticare l’emozione della vittoria dello scudetto" ha detto fra le tante cose Bira, appassionato lettore di Dylan Dog e abile suonatore di basso come raccontano alcune delle tante foto scattate per l’occasione da Daniela Tarantini.
Per sapere tutto sul contenuto dell'articolo correte in edicola a comprare la vostra copia di Pallavolo Supervolley. Un numero da non perdere.

Per maggiori informazioni: www.pallavolo.org.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it