Trento, 27 aprile 2010

31032010f


Trentino Volley e Comune di Trento sono lieti di offrire nuovamente una grande opportunità a tutti i tifosi che nel prossimo weekend non potranno raggiungere Lodz per seguire dal vivo la Final Four di Champions League.
Presso il PalaTrento, nella casa della Trentino Volley, verrà infatti ri-allestito il maxischermo da 35 mq già predisposto per lo scorso 10 e 11 aprile e che anche in questo caso sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno vivere assieme, tramite la diretta tv, le grandi emozioni di semifinali e finale della più prestigiosa coppa europea.
“Siamo particolarmente felici di riuscire ad organizzare nuovamente il maxischermo al PalaTrento e ringrazio fin da ora tutti coloro che si presteranno anche questa volta per la buona riuscita di questa iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dai nostri tifosi – afferma Iris Wintzek - . Un sentito grazie va anche al Comune di Trento, all’ASIS e ai nostri sponsor che ci sosterranno anche in questa nuova data; respireremo anche qui a Trento l’atmosfera di una finale di Champions League e sono sicura che il nostro calore sarà in grado, anche a distanza, di dare un grosso supporto alla squadra”.
E’ bene sottolineare che l’ingresso presso l’impianto di via Fersina sarà assolutamente gratuito in entrambe le giornate di gara; sabato le porte del PalaTrento verranno aperte già per la prima semifinale. La trasmissione delle partite sul maxischermo non sarà l’unica attrazione del weekend per i supporters gialloblu. Sia nel pomeriggio di sabato sia in quella di domenica, verranno organizzati particolari giochi (come il classico “Vaso della fortuna”) che metteranno in palio per i vincitori ricchi premi, gentilmente offerti dai principali sponsor della Trentino Volley, e il cui ricavato verrà devoluto interamente al Villaggio del Fanciullo Sos di Trento.
All’interno del palazzetto ma anche nel piazzale delle casse antistante gli ingressi sarà inoltre sempre attivo il servizio bar e ristorazione, in questa circostanza arricchito con un gustoso grill di carne.
L’appuntamento è quindi per sabato 1 e domenica 2 maggio al PalaTrento, non mancate!


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it