Bologna si preparara ad ospitare la grande pallavolo italiana maschile di Serie A1, targata Del Monte Coppa Italia
Trento, 20 febbraio 2014
Si avvicina sempre più l’appuntamento di sabato 8 marzo 2014 al PalaDozza di Bologna, quando - a partire dalle ore 18.30 - la Diatec Trentino affronterà nuovamente la Copra Elior Piacenza nella seconda semifinale della Final Four di Del Monte Coppa Italia che si concluderà poi il giorno successivo (domenica 9 marzo).
Trentino Volley, in collaborazione con il vettore Italian Travel Company, organizza la trasferta dei tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo l’importante appuntamento ed offre, presso il Trentino Volley Point, anche il servizio di prevendita dei biglietti che sarà attivo sino alle ore 18 di mercoledì 26 febbraio.
Di seguito si riportano tutti i dettagli:
VIAGGIO IN PULLMANE’ possibile confermare la propria iscrizione fino a venerdì 7 marzo alle ore 12 recandosi di persona al Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, e acquistando il coupon che dà diritto a salire sul pullman. Il costo della sola trasferta, non comprensivo di biglietto d’ingresso per la partita (che quindi dovrà essere stato già precedentemente acquistato a parte – sotto tutti i dettagli), sarà di 15 euro a persona. Questi gli orari di partenza di sabato 8 marzo, che permetteranno ai partecipanti di vedere entrambe le semifinali: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 13.00, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 13.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 13.40 circa. Il pullman ripartirà per Trento al termine della semifinale Trento-Piacenza, indipendentemente dal risultato della gara. In caso di passaggio del turno, infatti, tutti i partecipanti alla trasferta del sabato potranno confermare (e saranno gli unici a poterlo fare) la propria presenza anche per il viaggio organizzato per il giorno dopo in occasione della finale.
BIGLIETTII tagliandi per la semifinale di Del Monte Coppa Italia saranno disponibili presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377) sino alle ore 18 di mercoledì 26 febbraio e andranno acquistati separatamente rispetto al coupon per il pullman. A disposizione dei tifosi trentini ci saranno i biglietti di settore non numerato, al prezzo di 10 euro cadauno, e di settore numerato, al prezzo di 22 euro cadauno. La prevendita biglietti è ovviamente aperta anche per coloro che non parteciperanno alla trasferta in pullman.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa