Trento, 9 dicembre 2010

09122010d
Il bozzetto della maglia che la Trentino BetClic utilizzerà nel Mondiale per Club

Per scaramanzia ma pure per distinguere la competizione da tutte le altre: per l’edizione 2010 del Mondiale per Club, che prenderà il via fra sei giorni a Doha, la Trentino BetClic si riproporrà infatti nuovamente in campo con la tanto apprezzata prima maglia di colore rosso con inserti bianchi.
Il capo, realizzato appositamente dallo sponsor tecnico Erreà, verrà utilizzato in alternativa alla tradizionale divisa bianca esclusivamente in questo torneo. “L’idea di creare una maglia completamente diversa rispetto a quella tradizionale è nata lo scorso anno assieme a Trentino Spa e BetClic, i main sponsor che caratterizzeranno nuovamente la nostra avventura in Qatar, e visto il risultato finale di quel torneo ci siamo ben guardati dal modificare tale abitudine – spiega il General Manager della Trentino Volley Giuseppe Cormio - . Anche per il Mondiale per Club 2010 avremo quindi un capo di abbigliamento inedito, dal grande impatto cromatico e che mi auguro possa divenire uno dei ricordi più significativi della stagione”.
Al rientro dal Qatar le esclusive maglie rosse verranno messe in vendita al pubblico, sia presso il punto merchandising del PalaTrento sia presso il Trentino Volley Point di via Trener 2, diventando sicuramente un ambito oggetto da collezione.
Sempre nel segno del colore rosso sarà anche la t-shirt che verrà consegnata ai tifosi trentini che seguiranno dal vivo il Mondiale per Club 2010 in Qatar; una scelta legata proprio alla possibilità di creare nell’Al-Gharafa Sport Club Indoor Hall un piccola grande coreografia che permetta di individuare immediatamente, fra tutti gli altri, i supporter della squadra Campione in carica.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it