Trento, 3 maggio 2010

03052010c
La Trentino BetClic è pronta per altri nuovi e proficui
viaggi aerei in vista della prossima stagione (foto Trabalza)


Grazie al successo ottenuto ieri pomeriggio all’Atlas Arena di Lodz la Trentino BetClic ha ulteriormente confermato la propria partecipazione all’edizione 2010 del Mondiale per Club che anche quest’anno andrà in scena a Doha, in Qatar.
La possibilità di prendere parte alla manifestazione, che si svolgerà fra il 14 ed il 21 dicembre prossimo (datà definitiva, già confermata dalla FIVB), per la verità era già stata garantita in via informale alla Trentino Volley quale squadra campione uscente; l’affermazione nella Final Four polacca non ha fatto altro che rendere ufficiale questa presenza.
Poco prima di Natale la squadra di Stoytchev sarà quindi nuovamente a Doha per cercare di centrare il bis anche nella massima competizione mondiale; al torneo iridato maschile quest’anno verrà affiancato anche quello femminile, che si giocherà nello stesso periodo. Già certa della partecipazione, oltre alla Trentino BetClic, anche la formazione egiziana dell’Ah  Ahly, fresca vincitrice della Coppa d’Africa (3-1 allo Zamalek nella finale giocata sabato scorso).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it