Trento, 22 ottobre 2013
22102013tifoi
La bella accoglienza riservata ai gialloblù da tifosi trentini


Trentino Volley rientrata a Trento nella prima serata odierna. La comitiva gialloblù è tornata in città attorno alle ore 19.30 dopo un viaggio durato più di un giorno ed iniziato già nel pomeriggio di ieri a Belo Horizonte; il tragitto da compiere per ritrovare l’aria di casa è stato quindi davvero lungo, non solo a causa dei quasi diecimila chilometri da coprire in due tratte aeree (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Malpensa) ed una in pullman (Malpensa-Trento) ma anche per colpa di alcuni ritardi aerei che si sono accumulati durante il viaggio e che hanno fatto tornare i Campioni d’Italia in Trentino due ore dopo quanto previsto alla vigilia.
I gialloblù avranno ora però pochissimo tempo per riposare: la ripresa degli allenamenti è prevista già nel tardo pomeriggio di mercoledì al PalaTrento. In quell’occasione si preparerà, con un’unica seduta tecnica con palla, l’esordio in 2014 CEV DenizBank Champions League programmato per giovedì 24 ottobre al PalaTrento contro i Campioni di Germania del Berlin Recycling Volleys (ore 20.30, diretta Sportitalia2).
Il match, compreso nel pacchetto di partite offerte con l’abbonamento stagionale, riveste già un ruolo fondamentale per il discorso qualificazione ai Playoff 12 del torneo, tenendo conto che i tedeschi sono fra le migliori formazioni della Pool D.
La Trentino Diatec arriverà all’appuntamento inevitabilmente provata e con poca preparazione alle spalle ma dovrà cercare di ottenere subito un buon risultato nella serata in cui si ricongiungerà al proprio pubblico.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa