Trento, 20 gennaio 2011

20012011allenamento
Bratoev in attacco durante un allenamento contro il muro di
Stokr e Leonardi. La squadra è pronta per approdare a Verona
(foto Trabalza)

A meno di ventiquattrore di distanza dal netto successo su Monza nei quarti di finale di Coppa Italia, l’Itas Diatec Trentino è tornata al lavoro questo pomeriggio presso il PalaTrento per iniziare a preparare la semifinale di sabato pomeriggio a Verona contro la Sisley Treviso.
Radostin Stoytchev per l’occasione ha proposto alla sua squadra una seduta differenziata di circa due ore e mezza fra pesi e tecnica a cui hanno preso parte tutti i quattordici giocatori della rosa gialloblu.
L’operazione “Banca Popolare di Verona Coppa Italia Final Four 2011” scatterà domattina: attorno alle ore 11, la formazione bi-Campione del Mondo e d’Europa partirà infatti dal PalaTrento alla volta del Veneto, dove giungerà in pullman attorno all’ora di pranzo.
La comitiva gialloblu che andrà a difesa del titolo conquistato il 31 gennaio 2010 a Montecatini Terme non presenterà alcuna defezione, con il tecnico bulgaro che solo all’ultimo deciderà chi estromettere dalla lista dei tredici giocatori a referto; in ballottaggio vi sono Leonardi e Bratoev, con quest’ultimo che già ieri sera si era accomodato in tribuna.
Il primo contatto con il PalaOlimpia è programmato già per il pomeriggio di domani: dalle 16.30 alle 18, subito dopo l’allenamento di Treviso, l’Itas Diatec Trentino sosterrà quindi una breve seduta tecnica, utilissima per prendere i punti di riferimento rispetto ad una struttura che la squadra conosce comunque piuttosto bene, avendoci giocato ben tre volte negli ultimi dieci mesi. Sabato mattina al PalaOlimpia prima della semifinale, la squadra svolgerà anche la consueta rifinitura pre-gara di circa un’ora.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it