
maglia di Trento (foto Trabalza)
Oltre a regalare la nona vittoria consecutiva in Champions League in altrettanti incontri alla Trentino Volley, l’importantissimo successo per 3-1 di stasera sul campo di Czestochowa ha portato con sé altri importanti e significativi traguardi statistici.
Centoventuno presenze con la maglia gialloblu staccate da Andrea Bari (diventato grazie alla partita odierna il giocatore col maggior numero di gare nella storia della Società trentina) a parte, va sottolineato anche che grazie ai 23 punti ottenuti stasera Michal Winiarski è diventato il quinto giocatore di sempre ad aver superato quota mille palloni realizzati in gare ufficiali con la divisa di Trento. Prima di lui solo Sartoretti, Giombini, Kaziyski e Nascimento.
Winiarski ha oltrepassato il muro dei mille proprio nella sera della sua novantesima presenza con la società gialloblu. Festeggiano il raggiungimento di importanti traguardi personali anche Dore Della Lunga (lo sfortunato schiacciatore trentino ha conseguito i 300 punti con la maglia trentina) e Krasimir Stefanov che ha superato quota 100 palloni vincenti.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it