La locandina ufficiale dell'incontro "Capitano, mio capitano" di giovedì 12 febbraio (Sala Cooperazione di via Segantini a Trento, ore 20.45)
Trento, 10 febbraio 2015
Il Capitano della Trentino Volley Emanuele Birarelli sarà uno dei tre relatori dell’incontro che giovedì 12 febbraio 2015 animerà, a partire dalle ore 20.45, la Sala della Cooperazione in via Segantini a Trento.
Assieme a Giada Marchioron e Toto Forray, capitani rispettivamente di Trentino Rosa (Serie A2 femminile) ed Aquila Basket (A1 maschile), il centrale gialloblù sarà protagonista del confronto su creatività e innovazione al servizio del team nella serata non a caso denominata “Capitano, mio capitano”. L’incontro, ad ingresso libero, è promosso dall'Istituto Universitario Sophia, accademia fondata a Loppiano (Firenze) da Chiara Lubich che dal 10 al 15 febbraio organizza sempre a Trento la propria Winter School, sul tema “be part of the change”, “essere protagonisti del cambiamento”.
A moderare la serata Paolo Crepaz, medico dello sport, giornalista, membro della Giunta del CONI trentino e Presidente della Fondazione per Sophia, organo che sostiene e promuove l'omonima università.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa