PalaTrento, sale oltre quota 2050 il numero degli abbonati
Tifosi trentini durante una gara (foto Trabalza)
Trento, 26 settembre 2008

Prende il via domani il 64° campionato e la Trentino Volley si prepara ad affrontare la sua nona avventura in serie A1 sapendo di poter contare, come di consueto, sul supporto dei propri stupendi tifosi che domani, fra l’altro, riceveranno anche il premio di Lega “Jimmy George” in qualità di pubblico più corretto della serie A1 nella stagione 2007/08.
La conferma della passione dei supporters gialloblu è arrivata puntualmente in questi ultimi quattro mesi, con la sottoscrizione di un numero record di abbonamenti. Nell’esordio con Forlì saranno infatti oltre duemilacinquanta i tifosi provvisti della tessera per assistere a tutte le partite di regular season; una quota che è stata raggiunta e superata durante questa settimana di vendita al Trentino Volley Point e che in pratica permetterà alla Società trentina di riempire ad ogni partita di campionato almeno metà del PalaTrento solo con gli abbonati.
Ovviamente soddisfatto dell’ulteriore crescita della cifra della campagna abbonamenti 2008/09 il Presidente della Trentino Volley Diego Mosna. “Aver superato quota duemilacinquanta abbonati è un segnale importantissimo da parte dei nostri tifosi verso la Società; - commenta - è l’emblema del loro attaccamento a questi colori e una conferma importante del crescente interesse che la pallavolo riscuote nella provincia di Trento. A tutt’oggi abbiamo infatti fatto registrare un incremento del 20% per quanto riguarda la vendita degli abbonamenti. Sono particolarmente contento di tutto ciò e mi sento di dire che il campionato che parte domani per la Trentino Volley sarà sicuramente impegnativo e ricco di insidie ma la forza per fare bene ci verrà data in ogni momento dall’avere accanto tifosi del genere. La campagna abbonamenti in ogni caso continua e noi contiamo di battere ogni ulteriore record precedente”.
Proprio per quel che concerne il discorso abbonamenti, Trentino Volley ricorda che sarà possibile sottoscrivere il proprio tagliando fino al periodo natalizio, presentandosi tutti i giorni (da lunedì a venerdì) di persona presso il Trentino Volley Point dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 o tramite telefono (0461 421377), fax (0461 422770) o e-mail (segreteria@trentinovolley.it).
Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono comunque sempre disponibili nell’apposita sezione del sito ufficiale www.trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it