Martin Nemec in attacco durante un allenamento al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 10 febbraio 2015
Gialloblù di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento per iniziare a preparare il prossimo impegno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15. In vista del match casalingo di domenica 15 febbraio contro la CMC Ravenna (19° turno, prevendite attive presso il Trentino Volley Point di via Trener), lo staff tecnico ha predisposto un periodo di allenamenti piuttosto intenso. Approfittando dell’assenza di partite infrasettimanali, Zygadlo e compagni saranno infatti di scena nell’impianto di via Fersina ben otto volte in cinque giorni.
La doppia sessione odierna (potenziamento fisico al mattino, tecnica con palla in serata) verrà replicata seppur con modalità differenti anche mercoledì e venerdì mentre nelle giornate di giovedì e sabato la Trentino Volley si allenerà solo nel pomeriggio.
Nelle prime sedute Radostin Stoytchev e Dario Simoni verificheranno le condizioni di Massimo Colaci e Simone Giannelli; il libero è reduce da un problema muscolare alla gamba che ne ha sconsigliato l’uso “integrale” nel match di domenica scorsa ad Assago mentre il palleggiatore lamenta un fastidioso dolore alla spalla che ha condizionato il minutaggio nell’ultima settimana di allenamenti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa