Massimo Colaci e il preparatore Martin Poeder scherzano prima di una sessione tecnica
Foto Trabalza
Trento, 26 marzo 2015
Gialloblù di nuovo al lavoro da questa mattina al PalaTrento per preparare la gara di ritorno di semifinale di 2015 CEV Cup. In vista del secondo match nel giro di quattro giorni contro i polacchi dello Zaksa (sabato 28 marzo, ore 20.30 - prevendite attive presso il Trentino Volley Point di via Trener), lo staff tecnico ha programmato una doppia seduta odierna (pesi e palla fra mattino e serata) e una sola sessione tecnica nel pomeriggio di venerdì. Sabato mattina verrà svolta poi la consueta classica rifinitura.
Contro il Kedzierzyn-Kozle (che nella sua storia ha già giocato due volte al PalaTrento vincendo nella prima occasione assoluta al tie break) Birarelli e compagni disputeranno la terza partita nel giro di una settimana e proveranno a completare l’operazione qualificazione alla finale, raggiungibile vincendo il match ordinario o vincendo anche il golden set qualora fosse lo Zaksa ad aggiudicarsi di nuovo al tie break la gara. In caso di affermazione polacca al massimo in quattro set sarebbero invece gli avversari a passare il turno.
Per permettere la disputa della partita di 2015 CEV Cup, il match interno di SuperLega UnipolSai contro il Vero Volley Monza (valido per il penultimo turno di regular season ed originariamente previsto per domenica 29) è stato posticipato a mercoledì 1 aprile (ore 20.30) e verrà preparato a partire da lunedì 30 dopo un giorno di riposo.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa