Trento, 30 novembre 2013
30112013lugano
Una suggestiva veduta di Lugano, meta della prossima sfida
esterna di Champions League: la Svizzera attende i gialloblù

Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza la trasferta per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo il match del quinto turno della Pool D di 2014 CEV DenizBank Volleyball Champions League Energy Investments Lugano-Trentino Diatec, previsto nella cittadina svizzera per martedì 10 dicembre alle ore 18.
Fino alle ore 12 di lunedì 9 dicembre è possibile effettuare la propria iscrizione; il pullman da 29 posti partirà alla volta di Lugano qualora fossero state raccolte almeno 25 adesioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 52 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 55 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, martedì 10: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 12, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 12.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 12.40 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it. Le iscrizioni saranno raccolte anche al PalaTrento domenica, in occasione del match casalingo con Città di Castello, e mercoledì, in occasione della sfida europea con Izmir, presso lo Stand della Curva Gislimberti.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa