Trento, 22 febbraio 2013
22022013iriswintzek
La Signora Iris Wintzek rappresenterà la Trentino
Volley alla "Riunione Coppe CEV" in Lussemburgo
(foto Trabalza)


Lunedì 25 e martedì 26 febbraio, presso la sede della CEV nel Granducato di Lussemburgo, si terrà una riunione con alcuni dei maggiori Club europei per studiare l’attuale assetto delle Coppe, in particolare della Champions League, raccogliendo idee e suggerimenti dei principali attori sul campo per il futuro delle manifestazioni continentali per Club.
Al meeting parteciperà anche la Signora Iris Wintzek, direttrice organizzativa delle gare di Champions League che si svolgono al PalaTrento, a rappresentare la Trentino Volley Campione del Mondo in carica. Assieme a Lei, anche l’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi che ha già raccolto alcune indicazioni da parte dei Club che quest’anno e nelle edizioni più recenti hanno partecipato alla maggiore competizione europea.
Il Presidente della Lega Pallavolo Serie A e della Trentino Volley Diego Mosna commenta alla vigilia dell’incontro: “Siamo particolarmente grati al Presidente della CEV, André Meyer, che insieme alla nostra Società abbia voluto sentire direttamente anche la voce della Lega. C’è sempre maggiore attenzione da parte dei massimi organi della organizzazione del nostro sport per l’importanza che rivestono i Campionati e in particolare la nostra Lega, che vanta il Campionato con la maggior visibilità televisiva del mondo. Ma c’è ancora tanto da fare, sia in sede politica che organizzativa”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa