Il 14 gennaio al PalaTrento Molfetta e Diatec Trentino si sfideranno per la terza volta in questa stagione
Foto Angiolino
Trento, 27 dicembre 2015
Il primo impegno del 2016 per la Diatec Trentino è programmato per giovedì 14 gennaio alle ore 20.30 al PalaTrento; in quella occasione si giocherà la gara di ritorno dei quarti di finale di Del Monte® Coppa Italia 2016 contro l’Exprivia Molfetta, già superata per 3-0 in Puglia cinque giorni fa.
Per garantirsi il passaggio del turno e staccare il pass per la Final Four del Mediolanum Forum di Assago (6-7 febbraio), i Campioni d’Italia dovranno vincere almeno due set (l’equivalente di un punto in classifica) nel match compreso nel pacchetto di partite offerte con l’abbonamento.
Nonostante il Trentino Volley Point sia chiuso sino ai primi giorni del nuovo anno per un periodo di pausa natalizia, la prevendita biglietti è comunque attiva sia presso gli uffici della PromoEvent di via Suffragio 10 a Trento sia attraverso il sito internet di VivaTicket. I tagliandi per l’appuntamento possono essere acquistati comodamente anche da casa cliccando il link diretto www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=80372.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa