Uno dei due nuovi video-tabelloni installati al PalaTrento per l'inizio della stagione 2016/17
foto trentinovolley.it
Trento, 1 ottobre 2016
Sempre più funzionale, sempre più moderno e al passo coi tempi. Il PalaTrento che i tifosi di Trentino Volley ritroveranno ad oltre cinque mesi di distanza dall’ultima precedente gara ufficiale, sarà un impianto ancora più accogliente e tecnologico.
Dopo l’installazione della nuova Curva Gislimberti nell’estate 2015, in questo caso i miglioramenti sono stati dedicati al sistema informatico che gestisce i led pubblicitari e i tabelloni per il punteggio. Negli ultimi giorni, grazie alla collaborazione con Asis e Aquila Basket, sono stati infatti installati due nuovi videowall ad altissima risoluzione al posto degli storici e tradizionali tabelloni segnapunti, collocati nella parte alta dei lati corti dell’impianto; permetteranno una lettura della situazione di gioco ancora più immediata e nitida e, soprattutto, l’opportunità di sfruttare uno spazio centrale, dove saranno proiettati i responsi delle chiamate del video-check e filmati emozionali e promozionali. Di ultima generazione anche i led pubblicitari utilizzati a bordocampo: offriranno la proiezione di messaggi pubblicitari ancora più dinamici e accattivanti che, a tutto vantaggio degli sponsor, attireranno maggiormente l’attenzione del pubblico.
Da segnalare infine il nuovo punto merchandising, che da questa stagione sarà gestito direttamente dal negozio Mondo Sport di via Serafini, e troverà una sua collocazione fissa dietro la tribuna sul lato lungo sud, offrendo ai tifosi una vasta gamma di prodotti ufficiali Erreà Sport e gadget.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa