Trento, 26 ottobre 2010
![]() |
Riad, il suo infortunio alla caviglia si è rivelato fortunatamente di poco conto (foto Trabalza) |
E’ ripreso questa mattina il lavoro in palestra dell’Itas Diatec Trentino. Dopo un lunedì di riposo, la squadra Campione del Mondo e d’Europa è tornata infatti oggi in palestra per svolgere le consuete tre sedute del martedì, divise fra due ore e mezza di pesi ed altre quattro di tecnica sul parquet dell’impianto di via Fersina.
Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti hanno potuto disporre di dodici dei quattordici giocatori che complessivamente compongono la nuova rosa: con l’unica assenza di Kaziyski (le sue vacanze sono agli sgoccioli) va infatti segnalato anche il lavoro differenziato svolto da Riad.
In questo senso le notizie che vengono dall’infermeria sono molto rassicuranti; il brasiliano, vittima domenica sera con Castellana Grotte di una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra, tornerà ad allenarsi col gruppo già domani sera, mercoledì 27 ottobre, nella seconda seduta prevista per la giornata. Il programma del resto della settimana sarà caratterizzato da tre sessioni di giovedì, una pomeridiana di venerdì ed una nella mattinata di sabato, prima della partenza per l’Umbria che avverrà nel primo pomeriggio dello stesso giorno.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it