Trento, 17 novembre 2010

17112010b
Il momento della consegna dell'onorificenza da parte del
Presidente Giorgio Napolitano a Diego Mosna

Mattinata particolarmente importante quella andata in scena oggi a Roma per Diego Mosna e, di riflesso, quindi anche per l’intera Trentino Volley. Il Presidente della Società Campione del Mondo e bi-Campione d’Europa è stato ricevuto infatti in Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per la cerimonia del Conferimento dell’onorificenza quale Neo Cavaliere del Lavoro.
Mosna era una delle venticinque personalità dell’imprenditoria italiana a cui è stato conferito nella giornata di oggi tale titolo; un riconoscimento formalizzato al numero uno del sodalizio di via Trener e della Lega Pallavolo Serie A già nello scorso giugno e che oggi gli è stato consegnato ufficialmente dal Capo dello Stato in persona nell’incontro trasmesso in diretta tv su Rai Uno.
Il Presidente Diego Mosna, premiato per la storia imprenditoriale del Gruppo Diatec e per i brillanti risultati raggiunti in termini di internazionalizzazione, ha così commentato: “Sono orgoglioso di aver ricevuto tale onorificenza ed è un sentimento reso ancora più grande dal fatto che oggi torna ad essere assegnata dopo molti anni ad un imprenditore trentino”.
Al Presidente le congratulazioni da parte di tutti i componenti della Trentino Volley.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it