Trento, 22 gennaio 2013
![]() |
Il PalaTrento si prepara a vivere una serata ad alto tasso di emozioni per la quarta partita di Champions stagionale (foto Trabalza) |
Il PalaTrento si appresta ad ospitare una delle partite più importanti della stagione 2012/13 della Trentino Volley. Di seguito le principali informazioni utili in vista della gara di ritorno dei Playoff 12 di 2013 CEV Volleyball Champions, in programma mercoledì 23 gennaio fra Trentino Diatec e Dinamo Mosca (fischio d’inizio ad ore 20.30).
PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
Il match non è compreso nel pacchetto di partite offerte con l’abbonamento stagionale; il periodo per esercitare la prelazione sul proprio posto è scaduto venerdì 11 gennaio. Non ci sono comunque particolari problemi per reperire biglietti di qualsiasi settore (numerato e non numerato); presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: info@trentinovolley.it) la prevendita dei tagliandi proseguirà sino a mercoledì 23 alle ore 16. Tutti i biglietti rimasti invenduti saranno disponibili direttamente la sera stessa presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 18.30; alle ore 19.30 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
PARCHEGGI
Per favorire l’afflusso all’impianto di via Fersina sarà regolarmente a disposizione del pubblico il tradizionale parcheggio auto posizionato sul lato sud, completamente liberato dalla neve già domenica pomeriggio in occasione della gara di Serie A1 contro l’Altotevere San Giustino.
STAND TRENTINO VOLLEY ED ATTRAZIONI ACROBATICHE FRA UN SET E L’ALTRO
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2012/13.
Presso lo stand della Curva Gislimberti, collocato dietro l’omonimo settore, sarà inoltre possibile reperire informazioni e lasciare la propria iscrizione per la trasferta in pullman dei tifosi domenica 27 gennaio a Cuneo.
Le pause che intercorreranno fra la fine di un set e l’inizio del successivo saranno animate da una simpatica attrazione: sul mondoflex di gioco, a cavallo fra un parziale e l’altro, si esibirà una folta rappresentanza (in tutto trentaquattro fra atlete e atleti) della delegazione di Trento della Federazione Ginnastica d’Italia. Con l’eleganza dei loro movimenti e le acrobazie delle evoluzioni proposte, i ginnasti regaleranno momenti di pura emozione; Asd Ginnastica Trento e Asd Acrobatica Valle del Noce le due Società coinvolte per questo particolare appuntamento.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa