Trento, 12 aprile 2013
![]() |
Il PalaTrento si appresta ad ospitare gara 3 di semifinale di Linkem Cup Play Off Scudetto 2013. Di seguito le principali informazioni utili in vista della sfida, in programma domenica 14 aprile fra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo (fischio d’inizio ad ore 17.30).
PREVENDITA BIGLIETTI ED ORARI
I biglietti sono acquistabili in prevendita sino a sabato 13 aprile alle ore 12 presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento (telefono 0461 421377); non ci sono particolari problemi per reperire ticket di Curva (l’unico settore non numerato, che non è però prenotabile via telefono) mentre sono esauriti i tagliandi per i settori numerati (Vip, Best, Distinti e Silver). Tutti i biglietti rimasti invenduti saranno in ogni caso disponibili direttamente domenica presso le casse del PalaTrento, aperte a partire dalle ore 15.30; alle ore 16.30 verranno aperti gli ingressi del palazzetto.
Per evitare lunghe code presso le casse (che non sono dotate di servizio POS Bancomat), Trentino Volley consiglia vivamente di ritirare le prenotazioni effettuate nei precedenti giorni direttamente presso il Trentino Volley Point entro sabato mattina alle ore 12.
STAND ED INIZIATIVE BENEFICHE
Merchandising Trentino Volley
All’interno dell’impianto i tifosi troveranno nuovamente a propria disposizione il punto vendita merchandising della Trentino Volley (situato sul lato corto del palasport, fra i due ingressi), dove sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli dedicati alla stagione 2012/13, fra cui le maglie Replay di Kaziyski e Juantorena.
Corner “Emergency”
All’interno del palazzetto troverà posto uno stand riservato a “Emergency”, la nota Associazione Umanitaria che si pone l’obiettivo della cura e della riabilitazione delle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà.
Di comune accordo con la Lega Pallavolo Serie A, verrà quindi offerta importante visibilità alla campagna di raccolta fondi in favore del “Progetto Italia”, che come obiettivo vuole garantire nel nostro Paese cure gratuite a chi non può averle; all’inizio della partita i giocatori esibiranno uno striscione appositamente dedicato mentre presso il corner i volontari distribuiranno volantini e forniranno tutte le informazioni utili sulle finalità del progetto.
Lotteria “Sanpa – per la vita”, vendita dei biglietti
Accanto al corner del merchandising, domenica al PalaTrento i tifosi troveranno uno stand appositamente dedicato alla lotteria “Sanpa – per la vita”, concorso a premi atto a finanziare la raccolta fondi in favore della Comunità di San Patrignano di San Vito di Pergine, sede satellite della più importante struttura italiana per il recupero dei tossicodipendenti di Coriano (Rimini). In tale spazio potranno essere acquistati a 2 euro l’uno i tagliandi che mettono in palio uno dei tredici premi finali disponibili, in questa occasione saranno visibili dal vivo. Una mountain bike da uomo ed una da donna griffate Trentino Volley ed autografate dal capitano Matey Kaziyski sono quelli di maggior valore, considerato che verranno realizzate sull’esatta misura dei vincitori proprio nel laboratorio di San Patrignano. L’estrazione finale è prevista per mercoledì 1 maggio attorno alle ore 20; i numeri dei biglietti vincenti verranno pubblicati sul sito internet della Trentino Volley www.trentinovolley.it pochi minuti dopo il sorteggio ufficiale.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa