In aereo a Macerata con la squadra, disponibili ancora tre posti
Stoytchev e sullo sfondo i tifosi trentini al Fonte Scodella
in occasione della gara di Macerata dello scorso anno
(foto Trabalza)
Trento, 12 gennaio 2009

Trentino Volley comunica che sono ancora disponibili tre posti per l’iniziativa “Vivi il big match di Macerata accanto ai tuoi campioni”.
In occasione della quinta giornata del girone di ritorno di serie A1 TIM che l’Itas Diatec Trentino giocherà a Macerata il 18 gennaio, la formazione di Stoytchev affronterà infatti la trasferta con un volo privato che partirà nel primo pomeriggio di sabato 17 da Verona e farà ritorno a Trento già nella tarda serata del giorno dopo, al termine del big match contro la Lube Banca Marche che prenderà il via ad ore 18.30.
Con la squadra potranno volare anche cinque tifosi, che vorranno seguire dal vivo questo importante appuntamento. Il pacchetto offerto al prezzo di 300 euro a persona comprende il viaggio di andata e ritorno in aereo, il transfer da e per l’aeroporto di Verona, il transfer da e per l’hotel di Macerata dove la squadra soggiornerà, la pensione completa nello stesso hotel in camera doppia (in caso di singola il prezzo salirà a 330 euro) e, ovviamente, il biglietto di ingresso alla partita.
Già prenotati due di questi cinque posti, per confermare gli altri tre c’è tempo sino a giovedì 15 alle ore 18. Per ulteriori informazioni logistiche e prenotazioni, è sempre disponibile il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento ai seguenti contatti: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, mail segreteria@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it