Trento, 13 marzo 2012

13032012busta
Matteo Burgsthaler al servizio in salto float
(foto Trabalza)
E’ iniziata quest’oggi la settimana che condurrà la Trentino PlanetWin365 alla quarta Final Four consecutiva di Champions League della propria dodicennale storia. Dopo un lunedì di assoluto riposo, i Campioni del Mondo hanno infatti svolto regolarmente una doppia seduta odierna al PalaTrento: due ore e mezza di pesi (diviso in gruppi) durante la mattinata, altrettante di tecnica nel tardo pomeriggio.
In questa occasione è tornato in gruppo, che quindi ha lavorato al completo, anche Matteo Burgsthaler; un virus influenzale aveva costretto il centrale gialloblù a saltare, all’ultimo momento, la trasferta di Cuneo. Due giornate di riposo e cure hanno però rimesso in piedi in fretta il posto 3 di Villazzano che così ha effettuato regolarmente tutto l’attività proposta da Stoytchev e Serniotti.
Prima di imbarcarsi per la Polonia (giovedì), la squadra sosterrà altre due sessioni di allenamento: una di pesi nella mattinata di mercoledì ed una con la palla nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it