
Trentino Volley
Si è concluso poco dopo le ore 20.30 il primo allenamento della Trentino Volley nella mastodontica Palma Arena di Mallorca.
All’interno dell’impianto dell’isola, un velodromo grande quanto uno stadio di calcio in cui al centro è stato posizionato un mondoflex di gioco, Radostin Stoytchev ha fatto svolgere alla propria squadra una seduta tipicamente pre-partita, con molto lavoro su battuta, attacco e ricezione. Tutto questo ovviamente per permettere ai giocatori di prendere i primi punti di riferimento, cosa quanto mai utile in una struttura tanto grande e quindi con un impianto di illuminazione decisamente diverso da quelli a cui la squadra gialloblu è solitamente abituata.
La formazione trentina trascorrerà la notte in un hotel nelle vicinanze della Palma Arena e tornerà a calcare il mondoflex della struttura spagnola già domani mattina nel consueto allenamento di rifinitura che si svolgerà fra le ore 11 e le 12. Alle 20.30 la sfida contro il Palma Portol per la gara d'andata degli ottavi di finale di CEV Indesit Champions League.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it