Belo Horizonte (Brasile), 21 ottobre 2013
21102013belos
Ultime ore in Brasile per la Trentino Volley. Stasera si parte


Si conclude nella giornata odierna il lungo soggiorno brasiliano della Trentino Volley. Con al collo la medaglia di bronzo appena conquistata, i gialloblù lasceranno infatti il Sudamerica nella tarda serata, preparandosi a vivere un viaggio di ritorno contraddistinto da due scali (Belo Horizonte-San Paolo e San Paolo-Milano Malpensa) e dalla durata di oltre ventiquattro ore.
Prima della partenza da Belo Horizonte, prevista nel pomeriggio, la comitiva trentina godrà di una mezza giornata libera, utile per riposare o per effettuare un brevissimo tour turistico, a seconda delle singole esigenze.
Il rientro a Trento è previsto attorno alle ore 18 di martedì 22 ottobre; la ripresa degli allenamenti avverrà già il giorno dopo con l’unica vera seduta di preparazione al match di giovedì sera (PalaTrento, ore 20.30) contro il Berlin Recycling Volleys, primo atto della nuova avventura in 2014 CEV DenizBank Champions League.
La sesta avventura consecutiva nel massimo trofeo continentale verrà presentata ufficialmente mercoledì 23 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Stampa del Comune di Trento, in via Belenzani 20.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa