Kedzierzyn Kozle (Polonia), 20 novembre 2012
![]() |
Osmany Juantorena impegnato in ricezione all'Azoty Arena |
Gialloblù al lavoro nella prima serata odierna all’Azoty Arena. Nell’impianto di gioco che domani ospiterà, gremito in ogni ordine di posto, la sfida del primo turno del girone di ritorno della Pool C di 2013 CEV Volleyball Champions, la formazione Campione del Mondo ha svolto una seduta tecnica della durata di circa un’ora e mezza, utilizzata dalla squadra per trovare i punti di riferimenti rispetto ad una struttura piuttosto raccolta nonostante possa ospitare circa 3.500 spettatori.
La buona notizia per Radostin Stoytchev e Roberto Serniotti arriva dalle condizioni di Osmany Juantorena; l'italo-cubano ha partecipato all’allenamento dimostrando di aver superato la contrattura al polpaccio destro che l’aveva costretto ad uscire domenica sera nella gara contro Macerata. Per questo motivo, quindi, la lista dei dodici giocatori consegnata dalla Trentino Diatec alla CEV nel corso del contemporaneo technical meeting non ha subito alcuna variazione rispetto a quella utilizzata nella gara giocata una settimana prima al PalaTrento sempre contro lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Fuori dall’elenco il centrale Damiano Valsecchi e lo schiacciatore Stefan Chrtiansky, portati comunque in Polonia con il resto dei compagni.
La Trentino Diatec tornerà all’Azoty Arena anche domattina, per la classica rifinitura pre-partita a base di battuta e ricezione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa