![]() |
Filippo Lanza e Max Colaci guardano oltre (foto archivio Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della partita al Max Schmeling Halle fra Berlin Recycling Volleys e Trentino Diatec.
Filippo Lanza: "In vista della partita di domenica Perugia avevamo la necessità di sperimentare soluzioni differenti dal solito perchè in quella gara ci mancherà Sokolov. Con Szabò ancora ai box, era giusto allora provare qualcosa di diverso ed è stato un peccato che le cose non siano andate bene ma era giusto agire in questa maniera; Berlino è una squadra molto forte, specialmente in casa, e non ci ha assolutamente regalato nulla. E' stato un peccato non essere all'altezza di questo pubblico splendido ma la nostra prestazione va compresa ed archiviata in fretta perchè sino a stasera eravamo stati perfetti in Europa. Voltiamo pagina, concentriamoci sulla sfida del PalaEvangelisti".
Massimo Colaci: "Cercare scusanti non credo che sia giusto stasera; è stata una giornata no e fortunatamente ci è capitata in una gara che contava poco per noi. Dobbiamo però avere la mentalità vincente anche in partite come queste, perchè aiutano poi ad arrivare con la concentrazione giusta ai grandi appuntamenti se vogliamo vincere ancora qualcosa in questa stagione. A Perugia ci giochiamo una fetta consistente della classifica del girone d'andata e dovremo ritrovare in fretta il piglio".
Mark Lebedew (allenatore Berlin Recycling Volleys): "Abbiamo giocato una grande partita questa sera, facendo quello che ci eravamo ripromessi alla vigilia. Siamo stati motivati e tatticamente disciplinati e giocare di fronte ad un pubblico così ci fa sentire imbattibili; tutto ciò ha fatto la differenza stasera".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa