Dopo il pranzo pasquale Filippo Lanza, l'Assistant Coach Dario Simoni e Massimo Colaci si ritroveranno al PalaTrento per preparare la finale di CEV Cup con Mosca
Trento, 5 aprile 2015
Pomeriggio di Pasqua da trascorrere ancora una volta in palestra, al PalaTrento, per l’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Il rotondo successo ottenuto sabato sera a Piacenza ha consentito ai gialloblù di chiudere nel miglior modo possibile la regular season 2014/15, terminata con l’inaspettato primo posto finale e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League, ma non ha infatti evitato a Birarelli e compagni una seduta di allenamento anche in questa occasione.
A tre giorni dalla finale d’andata di 2015 CEV Cup contro la Dinamo Mosca (martedì 7 aprile, ore 20.30), d'altronde c’è la necessità di mettere nelle gambe ancora lavoro tecnico-tattico (per i giocatori che hanno visto il match del PalaBanca dalla panchina) o di scarico (per chi ha disputato i tre set) e studiare a video gli avversarsi per prepararsi nel miglior modo possibile all’importantissimo primo atto della doppia sfida che vivrà poi la sua seconda ed ultima parte sabato 11 aprile in Russia.
Ragion per cui la Trentino Volley alle 16.30 si ritroverà nell’impianto di via Fersina per farsi gli auguri di Pasqua e poi svolgere una seduta differenziata fra pesi, tecnica e massaggi. Prima del match con la Dinamo i gialloblù saranno di scena al PalaTrento anche nel pomeriggio di Pasquetta e nella mattinata di martedì; in entrambi i giorni il Trentino Volley Point di via Trener 2 sarà regolarmente attivo con i classici orari (8-12, 14-18) per la prevendita biglietti.
Si ricorda che da lunedì è possibile prenotare i tagliandi per la prima sfida con la Dinamo Mosca anche via telefono componendo lo 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa