Trento, 1 aprile 2013

01042013kaz
Capitan Matey Kaziyski impegnato in battuta (foto Trabalza)

Un lunedì di Pasqua completamente libero prima di tornare al PalaTrento per dare il via alla preparazione della serie di semifinale della Linkem Cup Play Off Scudetto 2013; l’Itas Diatec Trentino inaugura con un giorno di riposo, meritatamente guadagnato grazie al passaggio del turno ottenuto in appena due gare effettive della serie con Vibo Valentia, un’intera settimana priva di impegni ufficiali.
In attesa di conoscere il nome dell’avversario da sfidare a partire da giovedì 11 aprile (Cuneo o Modena, che proprio stasera giocano gara 3 del loro confronto), i Campioni del Mondo torneranno quindi ad allenarsi solo nella giornata di martedì svolgendo la classica doppia seduta (pesi e tecnica) che contraddistingue il primo giorno di qualsiasi nuovo periodo di lavoro (clicca qui per leggere il programma completo).
Siamo stati bravi a portare a termine il nostro compito alla prima occasione valida – ha spiegato nel post partita il capitano Matey Kaziyski - . Chiudendo la serie già in gara 3, ora abbiamo quindi l’opportunità di prepararci con maggiore calma ed attenzione alla semifinale. Modena o Cuneo? Non posso scegliere e non mi interessa esprimere una preferenza; affronteremo col coltello fra i denti qualsiasi avversario ci troveremo dall’altra parte della rete: entrambe le squadre sono di livello simile pur giocando una pallavolo molto differente”.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa