L'Itas Diatec Trentino all'ERGO Volley Land 2007
Heller nello stand della Trentino Volley a Volley Land 2006
(foto Trabalza)
Trento, 28 febbraio 2007

Nel prossimo weekend, presso il Datch Forum di Assago (Mi), andrà in scena la TIM CUP A1 Final Four inserita nell’edizione 2007 di ERGO Volley Land, la grande festa della nostra pallavolo.
Dopo tre anni di assenza la kermesse del “popolo degli zainetti” torna a Milano per regalare a tutti gli appassionati di volley una duegiorni indimenticabile e di grande divertimento. Nel corso di sabato e domenica saranno infatti molteplici gli eventi di pallavolo giocata, e non, organizzati all’interno del grande Palasport. L’evento principale sarà ovviamente la TIM CUP A1 Final Four di Coppa Italia (le quattro squadre saranno le vincenti della TIM CUP A1 Final Eight, che si giocano a Bassano del Grappa fra oggi e domani). Uno spazio sarà destinato anche alla pallavolo femminile, che nella giornata di domenica, prima della Finale, porterà a Milano il suo All Star Game, e alla Serie A2 TIM con il match di campionato tra Sparkling Milano e SEC Isernia.
All’interno del palazzetto troveranno posto gli spazi riservati a tutte le singole società della Lega e ai loro rispettivi sponsor, in una vera e propria “Fiera della Pallavolo italiana”.
Ad Assago l’Itas Diatec Trentino sarà presente con il proprio stand, dislocato a “quota 8”, organizzato in stretta collaborazione con la Trentino S.p.A., dove sarà possibile trovare tutti i prodotti ufficiali della Trentino Volley, degustare i prodotti tipici della nostra provincia e ricevere in omaggio uno dei tantissimi gadget.
All’inaugurazione della kermesse sarà inoltre presente anche lo schiacciatore marchigiano Dore Della Lunga, mentre i brasiliani Andrè Nascimento ed André Heller, accompagnati dall'allenatore Radamès Lattari, saranno a disposizione dei tifosi e dei più giovani per prendere parte all’iniziativa “Gioca e impara col campione”, prevista al piano terra nella Fun Area del Datch Forum.
Una nutrita rappresentanza del settore giovanile della società, accompagnata dai genitori, prenderà parte ai tornei di Minivolley in programma durante tutto l’arco del weekend, grazie al pullman messo a disposizione dalla Trentino Volley.
Per ulteriori informazioni sull’edizione 2007 di ERGO Volley Land a disposizione vi è sempre il sito della Lega Pallavolo di serie A, www.legavolley.it


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it