Bologna, 11 aprile 2013
11042013tensports

Un altro clamoroso successo per la vendita dei diritti televisivi esteri della Lega Pallavolo Serie A. Con la consulenza dell'agenzia MP&Silva, è stato chiuso nella giornata di ieri l’accordo per la cessione dei Play Off Linkem Cup all’India, grazie al broadcaster TEN Sports.
Il colosso televisivo indiano si è assicurato dirette e differite della serie di Semifinale a partire dal match di questa sera a Cuneo fino alla decisiva Finale; trattative per un rinnovo per la stagione 2013-14, avvenute con successo con NTV Plus in Russia nei giorni scorsi, verranno poi proseguite nel corso dell’estate.
Per TEN Sports è stata decisiva la produzione in HD dei match realizzata dalla Lega Pallavolo Serie A (un segnale al momento non visibile in Italia) e la fornitura del servizio di commento live in lingua inglese che viene realizzato a bordo campo, presente per la prima volta alla Del Monte Coppa Italia e che è stato riproposto fin da ieri, nella Semifinale a Piacenza.
TEN Sports (Taj Entertainment Network Sports) è la TV sportiva leader del Sud asiatico, con oltre 55 milioni di abitazioni raggiunte dal segnale.


(Ufficio Stampa Lega Pallavolo Serie A)