La squadra in visita al Trentino Volley BIG Camp 2008
Andrea Bari firma autografi al Trentino Volley BIG Camp
(foto Trabalza)
Trento, 27 agosto 2008

Nella tarda mattinata di oggi, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento mista fra pesi e tecnica al PalaTrento, la squadra si è trasferita sul Monte Bondone di Trento per rendere visita al Trentino Volley BIG Camp, l’holiday Camp per i giovani pallavolisti in erba organizzato dalla Società di via Manci.
I partecipanti al quarto ed ultimo turno dell’edizione 2008 hanno così potuto passare un intero pomeriggio a stretto contatto con i Campioni d’Italia, fissando questo particolare momento con tante foto ricordo ed autografi con dedica personale dei propri beniamini. Piscopo e compagni hanno infatti pranzato assieme ai ragazzi e ai componenti dello staff all’Hotel Zodiaco in località Vaneze di Bondone, prima di spostarsi verso le ore 15 sui campi da beach e green volley, situati in località Vason. Qui la squadra, dopo un breve saluto alle autorità presenti - fra queste il Vicesindaco e Assessore con delega per le materie della Pianificazione urbana Alessandro Andreatta, l’Assessore con delega per le materie dell'Istruzione - Giovani – Sport Renato Pegoretti, l’Assessore con delega per le materie dello Sviluppo economico Andrea Robol e il Consigliere Comunale Antonio Divan –, si è intrattenuta per circa un’ora e mezza con i ragazzi del BIG Camp, rendendosi anche protagonista di alcuni momenti di gioco congiunto.
Conclusa la gita sul Monte Bondone, domattina la squadra si ritroverà in palestra per la prima delle due sedute giornaliere (l'altra è fissata per il pomeriggio) previste per giovedì 28 agosto.

Nella sezione “Fotogallery” del sito (consultabile cliccando direttamente qui) le immagini più belle della giornata, come sempre a firma di Marco Trabalza.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it