Trento, 5 dicembre 2010
05122010c
Juantorena, Kaziyski e Raphael festeggiano il 3-0 su Latina
(foto Trabalza)

Alcuni pareri raccolti nel post partita di Itas Diatec Trentino-Andreoli Latina.

Jan Stokr: "Sono molto contento per la vittoria e per la prestazione personale, soprattutto per il modo in cui ha girato il servizio. Raphael mi ha servito sempre bellissimi palloni da attaccare e io ho fatto il mio dovere. Sono tre punti importanti perché ottenuti in appena tre set, cosa che ci permetterà di avere più energie in vista della trasferta in Romania di Champions League"-

Andrea Bari: "Avevamo preparato bene la gara e siamo riusciti a contenere Latina nel suo fondamentale più efficace, il servizio. Nonostante il 3-0 non è stata comunque una partita semplice perchè l'Andreoli è stata più volte capace di rientrare in corsa anche dopo inizi non facili come nel secondo e terzo set. Il calendario fitto di impegni? Meglio non pensarci; io personalmente non lo guardo più e penso solo a dare il massimo ad ogni singola partita".

Osmany Juantorena: "Siamo stati bravi a restare sempre concentrati, non concedendo particolare spazio a Latina. E' un successo importante anche in vista della trasferta in Romania. Arriveremo alla delicata sfida di Zalau con meno stanchezza di quella che avremmo potuto avere giocando una gara molto più tirata ed incerta".

Giampaolo Medei (Andreoli Latina):Il PalaTrento si è confermato un campo difficilissimo, sapevamo che sarebbe stata dura e si è rivelata effettivamente tale perché nella fase punto non siamo mai riusciti ad esprimerci come volevamo. Battuta e muro hanno faticato troppo”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it