
l'iniziativa "Lega x Abruzzo" (foto Trabalza)
Si è chiuso ieri pomeriggio il primo lotto d’asta per “Lega x Abruzzo”, la raccolta di fondi promossa dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con tutti i club associati tramite il sito www.legavolley.it in favore della Croce Rossa Italiana, all’opera ormai quasi da un mese fra le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto dei primi di aprile.
Fra i tanti oggetti messi in vendita nel primo lotto era presente anche la maglia versione Champions del centrale azzurro della Trentino Volley Emanuele Birarelli. La sua divisa è stata fra quelle che hanno ricevuto il maggior numero di richieste di rilancio ed è stata assegnata al Sig. Sergio Ambrosi, grazie ad un’offerta di 185 euro, che attualmente rappresenta la terza cifra più alta battuta dopo quelle effettuate per le maglie di Zlatanov (300 euro) e Pippi (200 euro).
L’iniziativa della Legavolley prosegue ora con altre maglie; per maggior informazioni o per effettuare un’offerta cliccate il link http://www.legavolley.it/VediPagina.asp?ContentId=23133.
Grazie a tutti coloro che vorranno formulare ulteriori rilanci per questa importantissima operazione di solidarietà.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it