Lodz (Polonia), 15 marzo 2012

15032012oldsporthall
Radostin Stoytchev dà il via al primo allenamento in Polonia
Squadra in campo per una seduta di allenamento nel primo pomeriggio di oggi. La Trentino PlanetWin365 è stata infatti la prima fra le squadre che prenderanno parte alla Final Four di 2012 CEV Volleyball Champions League a sostenere una sessione tecnica, che per l’occasione si è svolta alla Mosir Sport Hall, una fra le strutture della città con più storia alle spalle (è stata costruita nel 1957).
Nell’impianto dove andarono in scena semifinali e finali dell’edizione 2008 (la prima di sempre giocata a Lodz e vinta da Kazan per 3-2 su Piacenza) e che avrebbero dovuto ospitare anche quelle in scena da sabato se non si fosse riusciti a spostare un contemporaneo spettacolo di cabaret già calendariato per il weekend alla Atlas Arena, buona parte del tempo è stato riservato al gioco sei contro sei e alla battuta, fondamentale che più di ogni altro chiede costante allenamento.
Radostin Stoytchev ha potuto disporre di tutti i quattordici giocatori, schierando da una parte la classica formazione titolare e dall’altra di fatto quella che ha ottenuto il successo per 3-2 solo domenica scorsa a Cuneo.
Venerdì alle ore 18 il primo contatto con l’Atlas Arena; due ore e mezza prima (15.30) nella Sala Stampa dell’impianto si terrà invece la conferenza ufficiale di presentazione dell’evento, a cui parteciperanno gli allenatori e i capitani di tutte le quattro squadre.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it