Lunedì di riposo, martedì si torna in palestra per preparare le sfide con Vienna e Sisley
Stoytchev al lavoro al PalaTrento con i
palloni Mikasa (foto Trabalza)
Trento, 8 dicembre 2008

Dopo lo splendido successo esterno raccolto ieri sera a Perugia, oggi giornata libera e di riposo per la Trentino Volley. La formazione di Stoytchev tornerà quindi a lavorare al PalaTrento domani, svolgendo una doppia seduta (pesi alla mattina, tecnica nel pomeriggio) in cui verranno utilizzati prevalentemente i palloni Mikasa.
Alle porte infatti c’è il doppio impegno di CEV Indesit Champions League e di campionato che nel giro di quattro giorni vedrà la compagine gialloblu impegnata prima al PalaTrento contro l’aon hotVolleys Vienna (mercoledì sera alle ore 18) e poi al PalaVerde di Treviso domenica sera contro i padroni di casa della Sisley.
Il programma settimanale non prevede pause: Grbic e compagni sosterranno un allenamento di rifinitura pre-gara nella mattinata di mercoledì, una doppia seduta nella giornata di giovedì, una sessione pomeridiana alla palestra di Sopramonte il venerdì (giorno in cui il PalaTrento sarà indisponibile) e anche un allenamento nel primo pomeriggio di sabato, prima di partire per la Marca trevigiana.
Mercoledì 10 dicembre, subito dopo la partita di Champions League, la squadra incontrerà a cena al Ristorante Pizzeria “El Merendero” tutti i tifosi che si sono iscritti alla particolare iniziativa “A cena con la Trentino Volley”.
Durante la settimana Stoytchev potrà disporre dell’intera rosa; anche il quarto centrale Leonardi (quinto dito della mano sinistra fratturato) è in fase di recupero ed effettuerà una parte delle sedute dei prossimi giorni assieme al resto della squadra.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it