Trento, 1 giugno 2010
![]() |
Anche l'allenatore gialloblu Radostin Stoytchev è uno dei tantissimi utenti di www.trentinovolley.it |
E’ andato in archivio con la giornata di ieri un maggio da record per il sito internet della Trentino Volley. Nell’ultimo mese lo spazio web ufficiale della Società Campione del Mondo e bi-campione d’Europa ha infatti oltrepassato per la prima volta la barriera dei cinquantamila utenti differenti.
Il dato preciso è di 53.225 visitatori e supera di oltre tremila unità il precedente primato che era riferito a maggio 2009, con una media di oltre 1.716 visitatori differenti al giorno.
Da record anche il numero di visite totali negli ultimi 31 giorni; in questo caso è stato abbattuto per la prima volta il muro delle 100.000 presenze (le statistiche recitano 100.843 per la precisione) con una media giornaliera di oltre 3.250 utenti.
Dati di valore straordinario per il sito di una Società sportiva di pallavolo, ad ulteriore conferma dell’appeal di www.trentinovolley.it non solo rispetto ai tifosi (il forum a loro dedicato può contare su 1.790 utenti registrati) ma anche verso gli addetti ai lavori o ai semplici appassionati, che quotidianamente possono trovare sempre nuove notizie ed aggiornamenti su tutta l’attività della Società di via Trener.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it