Lodz (Polonia), 9 aprile 2010

09042010c
Matey Kaziyski, miglior giocatore 2009
in Bulgaria secondo
www.sportal.bg
(foto Trabalza)


Una notizia particolarmente beneaugurante per Matey Kaziyski, alla vigilia della Final Four di CEV Indesit Champions League 2010. Il capitano e schiacciatore della Trentino Volley, già mvp dell’ultima CICL, ha conquistato il premio quale miglior giocatore bulgaro del 2009. A decretare la vittoria del martello di Sofia sono stati gli utenti del sito internet di www.sportal.bg, portale sportivo di riferimento in Bulgaria.
Kaziyski, come spiega la news riferita a questo link, ha ottenuto 2762 preferenze, precedendo di oltre duemila voti  Teodor Aleksiev (Yekaterinburg – Russia, 652 voti) e l’ex compagno di squadra Vladimir Nikolov (Cuneo - 460), che era stato il vincitore 2008 di questo particolare concorso.
Il numero 1 gialloblu conquista così per la seconda volta il prestigioso riconoscimento, visto che anche nel 2007 gli utenti web avevano infatti indirizzato la maggior parte delle preferenze per Matey che così si conferma apprezzatissimo non solo in Italia e a Trento in particolar modo, ma anche nel proprio paese.
A Kaziyski le più sincere congratulazioni da parte di tutta la Trentino Volley, nella speranza che sia solo il primo di tanti premi che lo attendono in questo weekend.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it