Trento, 13 aprile 2012

13042012kaziyski
Dopo quello ottenuto nei quarti di finale, Matey Kaziyski si
è confermato mvp 1ring pure in gara 1 di semifinale playoff
(foto Trabalza)
Perfetta identità di giudizio fra giornalisti e tifosi: l’mvp di gara 1 di semifinale scudetto contro Latina giocata ieri sera al PalaTrento è stato indiscutibilmente Matey Kaziyski. A confermare la scelta arrivata dalla tribuna stampa, che ha il compito di scegliere ufficialmente il migliore in campo per la Lega Pallavolo Serie A, è arrivato infatti anche il parere dei tifosi che hanno attribuito al capitano la palma dell’mvp 1ring con oltre mille squilli in una sola serata.
Sia dagli spalti del PalaTrento sia da casa, tutti gli appassionati hanno potuto votare il proprio preferito con uno squillo (gratuito) utilizzando il numero telefonico associato ad ogni giocatore dell’Itas Diatec Trentino. Tutti i voti raccolti sono stati sommati e hanno decretato quindi la vittoria di Kaziyski, che ha avuto il 32,4% totale delle preferenze, distanziando i primi inseguitori: Osmany Juantorena (26,7%) e Raphael Vieira De Oliveira (15,6%). Fra tutti coloro che hanno votato un fortunato estratto vincerà una t-shirt offerta dalla Concessionaria Dorigoni ed autografata dallo stesso Matey.
L’iniziativa proseguirà anche per l’eventuale gara 3 di semifinale, prevista per mercoledì 18 aprile alle ore 20.30; qualora non dovesse effettivamente disputarsi, i tifosi avranno comunque l’opportunità di giocare ancora con 1ring in occasione del V-Day 2012, in programma il 22 aprile al Forum di Assago.

Per ulteriori informazioni: www.1ring.com


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it