Brennercom e Trentino Volley vi aspettano al PalaTrento mercoledì 24 febbraio per il match contro la Revivre Milano: promozione speciale e tante sorprese

Trento, 18 febbraio 2016

 

Mercoledì 24 febbraio, in occasione del match della ventesima giornata di regular season SuperLega UnipolSai 2015/16 contro Milano, al PalaTrento (ore 20.30) andrà in scena il “Brennercom Day”.
Dopo il fortunato debutto dell’iniziativa nella passata stagione, Brennercom – da due anni sponsor ufficiale di Trentino Volley che ha riservato all’azienda di Bolzano impegnata nel ramo dell’innovazione e tecnologia dell’industria ICT in esclusiva il logo sulla rete ufficiale da gioco – e il Club Campione d’Italia metteranno nuovamente in atto una serie di iniziative per promuovere in maniera ancora più importante l’importante partnership.
L’intero palazzetto ed il match program – la rivista che viene distribuita gratuitamente all’ingresso e presenta dettagliatamente il match che si giocherà in tale giornata – verranno per l’occasione personalizzati con i colori distintivi di Brennercom e con una serie di banner dedicati.
Ma l’aspetto più interessante dell’evento sarà l’iniziativa rivolta a tutti gli appassionati di Social Network: recandosi presso il Trentino Volley Point o presso PromoEvent (via Suffragio 10 a Trento) o direttamente mercoledì sera presso le casse del PalaTrento, muniti della stampa dell’immagine che viene riportata a questo link, si otterrà un biglietto numerato per il settore Gradinata al prezzo di 5 euro.
Per aderire alla promozione si potrà utilizzare anche il proprio smartphone: basterà esibire la stessa immagine direttamente dal proprio telefonino dopo averla scaricata direttamente dai profili ufficiali di Facebook, Twitter ed Instagram della Trentino Volley.
A fine match, inoltre, sarà Valentino Pagani, Membro del Consiglio di amministrazione di Brennercom, a premiare l’mvp di Diatec Trentino-Revivre Milano.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa