![]() |
L'amarezza di Osmany Juantorena per il ko in quattro parziali (foto cev.lu) |
Le dichiarazioni raccolte nella mixed zone dell'Atlas Arena al termine di Trentino PlanetWin365-Zenit Kazan.
Andrea Bari: "Non ha funzionato praticamente nulla; abbiamo trovato un avversario molto ben organizzato, che ha giocato molto meglio di quanto fatto in ottobre a Doha. Ci abbiamo anche messo qualcosa di nostro ma merito va soprattutto al Kazan; la chiave va ricercata nell'inizio di secondo set quando non siamo riusciti a gestire un promettente vantaggio e alla lunga queste cose si pagano. E' una sconfitta difficile da digerire, di cui ci renderemo conto solo fra un po'; dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire".
Osmany Juantorena: "C'è tanta amarezza perchè non siamo riusciti mai ad entrare in partita. La vittoria del primo set forse ci ha illuso ma poi non siamo più riusciti a fare molto; Kazan ha meritato giocando meglio di noi. Di testa abbiamo mollato dopo metà del secondo parziale; c'era troppa voglia di vincere e forse questo ci ha tradito. Giriamo ora pagina e concentriamoci ora sul campionato".
Matey Kaziyski: "Dispiace tantissimo perchè ci tenevamo molto a proseguire la nostra striscia vincente in Europa ma la sconfitta è giusta: Kazan è stato padrone del campo per lunghi tratti e noi non siamo riusciti ad esprimere il nostro solito gioco. C'è rammarico ed amarezza per una partita che doveva andare in maniera differente".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it