Trento, 22 ottobre 2012

22102012birasupervolley
L'apertura della rubrica "Player List" dedicata a Lele Birarelli

Uscirà in edicola a giorni il numero ottobre-novembre 2012 di Pallavolo Supervolley.
Nell’edizione doppia, distribuita a cavallo dei due mesi, il magazine della pallavolo italiana offre tanto spazio alla Trentino Volley e ai suoi giocatori.
Assente l’approfondimento sul Mondiale per Club 2012, che troverà spazio nel mese di dicembre (il giornale andava in stampa proprio durante la fase finale del torneo di Doha), le vicende degli ultimi 45 giorni in casa gialloblù vengono comunque trattate accuratamente fra fatti e personaggi. Il piatto forte sono le 4 pagine (da 40 a 43) dedicate ad Emanuele Birarelli; il centrale azzurro si racconta nella apprezzata rubrica “Player List” attraverso alcuni oggetti, luoghi o fattori a cui è fortemente legato. Si scopre così che un paio di scarpe Nike da passeggio hanno un significato particolare e che Ben Harper è la sua colonna sonora costante.
Subito dopo, fra pagina 44 e 46, spazio all’analisi della Supercoppa Italiana giocata a Modena fra Trento e Macerata lo scorso 30 settembre mentre a pagina 30 Andrea Giani fa le carte al campionato presentando temi e possibili favorite per la vittoria finale, fra cui inserisce anche l’Itas Diatec Trentino.
Nella parte finale del mensile, che in apertura propone invece un articolo scritto da Beppe Cormio nella rubrica “l’invitato speciale”, gloria anche per Gabriele Nelli (che assieme ai compagni di Nazionale Juniores viene presentato dopo lo splendido oro europeo) e Max Colaci, richiestissimo nella rubrica della posta.
Per maggiori informazioni: www.supervolley.it


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa