Emanuele Birarelli e Matey Kaziyski protestano per una decisione di Saltalippi che rifila un giallo a Stoytchev
Foto Fascilla
Molfetta (Bari), 25 gennaio 2015
Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il sedicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15, giocato stasera al PalaPoli di Molfetta.
Emanuele Birarelli: “Siamo amareggiati perché volevamo portare a casa più punti di quello alla fine ottenuto però va dato atto a Molfetta di essere in un ottimo momento di forma e di essere riuscita a fare sempre qualcosa di più anche stavolta, di fronte al proprio pubblico. Complimenti all'Exprivia che ha battuto molto bene ma noi obiettivamente potevamo giocare un po’ meglio. Senza togliere meriti ai nostri avversari; va detto che quel tie break avremmo potuto però vincerlo ugualmente e ad un certo punto abbiamo anche sperato di coronare l’ennesima rimonta. E’ mancata un po’ di freschezza e lucidità proprio alla fine”.
Massimo Colaci: “Abbiamo lottato e abbiamo dato tutto per vincere; veniamo da un difficile e impegnativo tour de force. Dispiace aver perso, ma Molfetta ha giocato molto bene quest’oggi e porgo loro i complimenti per la bella prestazione”.
Matey Kaziyski: "Siamo stati bravi a lottare sino in fondo ma non dovevamo arrivare giocarci al tie break la vittoria. Abbiamo avuto importanti occasioni per far girare la partita sia nel secondo sia nel terzo set e ovviamente ora ci rimane addosso il rammarico per una sconfitta che potevamo evitare gestendo meglio alcune situazioni di gioco. Siamo molto dispiaciuti".
Maurice Torres (Exprivia Neldiritto Molfetta): “Abbiamo iniziato male il primo set però alla distanza siamo usciti con grande cuore e abbiamo vinto una partita molto bella e intensa. Questa squadra è meravigliosa; il pubblico è eccezionale e vogliamo continuare così dopo questi due punti importanti conquistati"”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa