Trento, 25 dicembre 2010
![]() |
Foto ricordo per la Trentino Volley in palestra il giorno di Natale |
Con la partita interna contro la Sisley Treviso che incombe (domani, ore 18 al PalaTrento), la squadra gialloblu ha infatti dovuto necessariamente allenarsi anche questo pomeriggio, lavorando per circa due ore con la palla dopo aver studiato a video i futuri avversari.
Con il gruppo, e questa è la miglior notizia della giornata, ha ripreso ad allenarsi anche Emanuele Birarelli che ha svolto buona parte della seduta cimentandosi anche nei fondamentali d’attacco e muro. Un recupero importante, soprattutto in vista dell’appuntamento del 29 dicembre al PalaRuffini di Torino che assegnerà la Supercoppa Italiana 2010 ad una fra Itas Diatec Trentino e Bre Banca Lannutti Cuneo.
“Allenarsi anche in questa data è sicuramente un’esperienza particolare ma inevitabile, visto il difficile impegno che ci attende domani con la Sisley – ha spiegato il palleggiatore brasiliano Raphael - . Sono in ogni caso contento di averla vissuta insieme a tutto il gruppo perché queste sono situazioni che aumentano ancora di più lo spirito e la compattezza dello spogliatoio. Con una squadra così unita possiamo andare lontano”.
A seguire l’allenamento di questo pomeriggio quasi una trentina di irriducibili appassionati che hanno deciso di concedersi un po’ di volley al termine del tradizionale pranzo di Natale.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it