Bologna, 7 maggio 2010

07052010f
Squadra al lavoro della Futur Show Station di Bologna


Primo contatto con la Futurshow Station di Bologna nel tardo pomeriggio di oggi per l’Itas Diatec Trentino. Arrivata a Bologna già attorno alle ore 15, la squadra campione del Mondo e d’Europa ha infatti svolto a partire dalle ore 18.30 un allenamento di tecnica di circa due ore.
Con la rosa al completo, Radostin Stoytchev ha sfruttato la prima occasione di lavoro nel funzionale e bellissimo impianto che ospiterà la finale scudetto 2010 proponendo ai quattordici giocatori molti esercizi nel sei contro sei (formazione titolare contro le riserve) e per testare battuta e ricezione, fondamentali che più di ogni altro richiedono dimestichezza e riferimenti con il campo di gioco.
L’Itas Diatec Trentino tornerà al lavoro domani nella struttura di Casalecchio di Reno; rispetto al programma originario c’è da annotare però una piccola variazione di orario: i gialloblu si alleneranno dalle ore 14 alle ore 16 invece che dalle 18 alle 20. In mattinata lo studio a video della Bre Banca Lannutti Cuneo.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it