L'opposto Gabriele Nelli avvicenda Martin Nemec nel corso del terzo set del match con Latina

Foto Trabalza

Trento, 23 febbraio 2015

 

A differenza di tutti gli altri compagni, che oggi godono di un po’ di riposo successivo al bel 3-1 ottenuto su Latina, per Tiziano Mazzone e Gabriele Nelli l’attività in palestra è immediatamente ripresa. Lo schiacciatore laziale e l’opposto toscano da stamattina sono infatti al lavoro presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma per rispondere alla convocazione diramata da Berruto per il primo collegiale assoluto del terzo anno del progetto “Rio 2016”.
Sino a domani sera, martedì 24 febbraio, i due gialloblù lavoreranno assieme ad altri tredici giocatori agli ordini del Commissario Tecnico della Nazionale prima di riaggregarsi al gruppo dell’ENERGY T.I. Diatec Trentino che in questa settimana preparerà la trasferta di Civitanova Marche. Non ha invece raggiunto la Città Eterna il palleggiatore Simone Giannelli, a cui, causa dun problema alla spalla che lo attanaglia nelle ultime settimane, è stato risparmiata la due giorni di lavoro con lo staff tecnico federale.
L’elenco completo dei convocati per tale appuntamento comprende Pesaresi e Borgogno (Calzedonia Verona); Nelli e Mazzone (Energy T.I. Diatec Trentino); Della Volpe, Raffaelli e Argenta (Club Italia); Partenio e Polo (B-Chem Potenza Picena); Gabriele (CMC Ravenna); Spirito e Bossi (Exprivia NelDiritto Molfetta); Menicali (Caffè Aiello Corigliano); Presta (Tonno Callipo Vibo Valentia).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa